giovedì , 8 Dicembre 2022
Home / Articoli / Erba legale italiana e varietà biologica per i consumatori più esigenti

Erba legale italiana e varietà biologica per i consumatori più esigenti

La canapa legale è finalmente sbarcata in Italia e se sei curioso puoi acquistarla comodamente on-line in totale sicurezza e rispettando la legge. Abbiamo selezionato per te alcuni prodotti particolarmente interessanti, che riguardano sia brand storici, sia novità assolute, capaci di stuzzicarti per qualità e provenienza.

Scopri il vasto catalogo EasyJoint, erba legale e qualità italiana

EasyJoint è un marchio che tra i primi ha iniziato a promuovere la diffusione della Cannabis legale, specializzandosi nelle migliori infiorescenze di qualità Sativa provenienti da coltivazioni italiane e strettamente controllate. Si tratta di un catalogo particolarmente ampio e conveniente per rapporto tra qualità e prezzo: consultalo attraverso il sito iperhemp.com e scopri la comodità di acquistare on-line e ricevere a casa in totale sicurezza il tuo pacco anonimo.

Il progetto di EasyJoint nasce con lo scopo di valorizzare e diffondere l’utilizzo dell’erba legale in Italia a partire da materie prime di grande qualità che hanno origine nel nostro paese e sono lavorati a mano. Una qualità che potremmo definire artigianale con una concentrazione di cannabinoidi sempre entro i limiti della normativa. Tutti i vari lotti prodotti sono monitorati non solo per quanto riguarda la garanzia della corretta concentrazione degli attivi ma anche soprattutto per quanto concerne la purezza del prodotto, scongiurando intrusioni indesiderate, pesticidi e metalli pesanti. Si tratta di una varietà cresciuta in coltivazioni italiane registrate e consentite, la cui vendita finale si rivolge esclusivamente ai maggiorenni.

La nutrita famiglia di EasyJoint propone tante varietà diverse come quella ad alto tasso di cannabidiolo, nota come “L’originale”, oppure la “tripla Effe” con infiorescenze che provengono da ben tre varietà. Alcuni incarti sono già privi di semi mentre i prodotti che li contengono naturalmente vengono compensati in termini di peso dall’inclusione di alcuni ulteriori grammi di erba. Se quindi cerchi una canapa legale di origini italiane e controllata, il catalogo di EasyJoint su iperhemp.com fa sicuramente al caso tuo!

La cannabis legale di J-Ax: Maria Salvador

Un’altra grande novità sempre nell’ambito della commercializzazione dell’erba legale in Italia è stata segnata nientemeno che dal cantante rap J-Ax, che ha dato il nome alla sua speciale miscela prendendo spunto dall’omonima canzone del 2015, Maria Salvador. La caratteristica principale di questa selezione è l’elevata presenza di CBD che supera il 26%, un attivo le cui qualità terapeutiche sono ampiamente documentate e sfruttate anche in ambito medico.

In secondo luogo la Maria Salvador sprigiona un aroma intenso prolungato dolce e fruttato che rende il suo utilizzo ancora più piacevole. Tale caratteristica è dovuta alla buona presenza di terpeni, biomolecole utilizzate anche nella produzione di oli essenziali e responsabili della eccezionale esperienza sensoriale. Se sei un consumatore attento alla qualità e alla provenienza dei prodotti che acquisti, la Maria Salvador ti conquisterà grazie alle sue certificazioni biologiche e alla sua provenienza sicura sempre nell’ambito di coltivazioni europee. Finalmente una erba dal gusto avvolgente e dall’origine certificata, che al di là dell’impatto mediatico è stata con cura progettata e pensata per tutti gli amanti del naturale e per i consumatori più esigenti.

Pur trattandosi di prodotti selezionati e sicuri per la salute nell’ambito della loro destinazione di utilizzo, ti ricordiamo che la cannabis legale non va utilizzata in concomitanza alla somministrazione di farmaci e che per qualsiasi specifica è consigliabile rivolgersi al proprio specialista di fiducia, in maniera da scongiurare ogni interazione indesiderata.

Cerca anche

Come coltivare Cannabis utilizzando il ciclo Lunare

Mentre le moderne tecniche di coltivazione della cannabis stanno diventando sempre più avanzate, molti coltivatori …